***NEWS*** Benedict Samuel interpreterà Mad Hatter in Gotham

Mandatory Credit: Photo by Dave Allocca/StarPix/REX/Shutterstock (5627610a) Benedict Samuel Northwest 'Asthma' film screening at the Cinema Society, New York, America - 08 Oct 2015 The Cinema Society & Northwest Present A Screening of Ifc FILMS' 'Asthma'Gotham è pronta per qualche giochino mentale, scritturando il Benedict Samuel di The Walking Dead per il ruolo del Cappellaio Matto, il manipolatore di cervelli della DC Comics, noto come Jervis Tectch, come apprendiamo da TVLine.
Secondo la descrizione ufficiale fornita da Fox e Warner Bros., Tetch è un ipnotista di talento sull’orlo della pazzia. Arriva a Gotham con un forte desiderio di trovare sua sorella, Alice, una giovane donna scomparsa dalla città anni fa. Nessuno sa quanto infondo alla tana del coniglio è disposto a scendere per trovarla.



Samuel è comparso nella sesta stagione di The Walking Dead come il Lupo che Carol ha scoperto mentre Morgan cercava di riabilitare (e che, alla fine, ha ucciso). Ulteriori crediti inludono The Walk, diretto da Robert Zemeckis e la mini serie australiana The Beautiful Lie.
Questa è la quarta entrata di rilievo prima della terza stagione, che si va ad aggiungere al Mario Falcone di James, Carpinello, alla Valerie Vale di Jamie Chung e alla nuova Poison Ivy di Maggie Geha.
La messa in onda della terza stagione di Gotham è prevista per lunedì 19 settembre.

Fonte: TVLine

La faccia da psicopatico c’è. Non vedo l’ora di vederlo in azione. Chissà se la terza stagione sarà all’altezza delle aspettative. La seconda è stata epica. A voi è piaciuta?



Rispondi